Il "Secolo" passa lo stretto e fa la storia!! Una giornata storica per i militanti missini di milazzo e dintorni. Il secolo d'italia, giornale diretto da marcello de angelis, supera lo stretto e approda nella bacheca milazzese.
Un gazebo una ventina di ragazzi e qualche bandiera.Un centinaio di copie protagoniste assolute. Il secolo conquista i cittadini grazie alla nuova direzione identitaria sottratta da via della scrofa all'ex colonnello fini che deve cedere alla voglia dei tanti nostalgici e non che hanno voluto preservare la veste e la camicia nera di uno dei giornali più rispettati nel panorama missino.
L'ennesimo successo per i militanti di giovane italia-casaggì che apre ancora una volta una breccia nel fitto albume di squallore politico che feconda il pollaio milazzese. Un successo bissato anche dall'articolo pubblicato sul secolo di oggi, encomio solenne del lavoro dei ragazzi dalla scorza dura.
Oggi più che mai pronti a mettersi in discussione e a concentrare il focus nazionale sui problemi di milazzo cui da mesi stiamo assistendo. Nonostante le condizioni meteo avverse,la risposta e stata positiva. Quando si dice et ventis advertis..