giovedì 15 marzo 2012

Il dissesto è solo un pretesto,ELEZIONI SUBITO!



Nelle settimane passate l'attenzione delle televisioni locali,dei giornali,dei giornalisti,dei politici e della stragrande maggioranza della popolazione,era focalizzata sul fantomatico dissesto finanziario,che farebbe sprofondare Milazzo nel baratro del fallimento(forse già ci siamo?).


Anche noi,come gruppo militante,c'eravamo espressi,carte alla mano,sull'argomento.articoli,comunicati,riunione niente di più.


Da qualche giorno,l'argomento sembra essere passato sottogamba,taciuto dalle tv locali,celato dai giornali,eclissato dai nostri politici.Proprio per questo motivo,un manipolo di temerari,ha sfidato il freddo e ha inondato la città di volantini,spiegando il perchè quest'amministrazione ci sta portando alla deriva e chiedendo fermamente,forse per la prima volta(il vaso è colmo,per dirla in maniera educata) ELEZIONI SUBITO.


Ciò che si imputa all'amministrazione è il regresso che ha fatto la nostra incantevole città.Una vergognosa gestione della "casa comunale",col fine di vanificare il lavoro svolta da amministratori,nettamente superiori a questa banda di "improvvisati" (per non dire pagliacci).Una gestione amministrativa fallimentare.Una politica volta al distruggere il passato e non saper creare il "futuro".Una città spenta,morta,rassegnata.


Noi non glielo permetteremo,Saremo sempre in prima linea,come abbiamo fatto fino ad oggi,perchè Milazzo non merita questo.


IL DISSESTO E' SOLO UN PRETESTO.

ELEZIONI SUBITO