Un "ferma immagine" del clandestino ghanese che all'alba dell'11 maggio ha aggredito cinque nostri connazionali,uccidendone tre,a colpi di piccone.
Tre morti
e due feriti,il macabro bottino di un clandestino ghanese che doveva essere
espulso mesi fa.
Dopo Alessandro Carolè, 40 anni e Daniele Carella, di 21, salgono così a tre le morti,Ermanno Masini 64 anni,l'ultima in ordine di tempo, dovute al gesto folle di un immigrato, che sabato mattina si è scatenato con furia su cinque passanti, colpendoli prima con una spranga e poi con un piccone.
Tre vite spezzate,dall'ennesima aggressione di un extracomunitario ai danni di un nostro connazionale.Qualche notizia qua e la,ma nessuno si indigna,nessuno presenta interrogazioni parlamentari,anzi,si cerca di minimizzare,"Un folle" "un poveraccio" "se ha ucciso paga".Immaginate cosa sarebbe successo se le parti fossero invertite?se il folle,poveraccio ecc ecc,fosse stato un italiano?
Saremmo stati additati dall'intera europa come xenofobi,criminali.Messi alla gogna da quella sinistra sempre più anti-italiana,che trova massimi esponenti in personaggi come Pisapia,sindaco di Milano,e Niki Vendola,e tanti altri che fanno parte anche delle istituzioni,appartenenti a quella fazione politica,figlia dell'odio e della menzogna.
Siamo stanchi di dover aver paura di uscire di casa,siamo stanchi di dover temere per i nostri figli,per le nostre mogli,per le nostre madri.Nessuno merita di morire,a 21 anni,a picconante da un soggetto che l'Italia la doveva vedere solo dalla cartina geografica. Siamo stanchi di essere testimoni di forme di razzismo verso chi è ITALIANO!
Non ci sono scusanti,non ci sono giustificazioni,la politica deve intervenire,deve fortemente intervenire a tutela di chi,è nato,ed ha sangue italiano!