sabato 11 giugno 2011

MANIFESTI PAGATI DAI MILAZZESI

Dopo un breve periodo di assenza causato da vari impegni di tutti i militanti...I RAGAZZI SONO TORNATI ..cattivelli e precisi come sempre..ma andiamo con ordine!


In queste settimane l'attenzione dei media nazionali e non solo,è proiettata su questo benedetto referendum!
Nella nostra cittadina si sono susseguiti in questi giorni vari comizi,più o meno interessanti,qualche manifesto della sinistra estrema,qualche scritta su muri e cassonetti..ordinaria amministrazione..!


A proposito di AMMINISTRAZIONE.Circa due giorni fa,dopo una riunione con il gruppo,mentre ci accingiamo a ritornare nelle nostre dimore,notiamo qualcosa di veramente strano. Negli spazi "istituzionali" dove appunto l'amministrazione dovrebbe informare i cittadini sul proprio operato o su dei bandi o su qualsiasi altra cosa riguardante esclusivamente la" casa comunale",troviamo in bella mostra dei manifesti coloratissimi,bellini dal punto di vista estetico,recanti il seguente slogan:"Difendiamo il presente costruiamo il futuro"..votiamo si al referendum!!


Fin qui nulla di strano,a parte che erano attaccati negli spazi istituzionali nulla di che,sarà qualcuno che li ha messi di "sgamo",niente di allarmante!avvicinandoci però notiamo qualcosa di strano,i manifesti erano firmati dal sindaco..si si..avete capito bene...dal sindaco...e non solo..nella parte superiore c'era in bella vista il logo della città e la scritta CITTA' DI MILAZZO,come se fossero dei manifesti per ricordare qualche data particolare come foibe e shoa,o per promuovere qualche attività patrocinata dal comune.


adesso ci domandiamo...


Può un Sindaco,con i soldi dei contribuenti,pubblicizzare un referendum e tentare di orientare il voto?


NOI PERSONALMENTE CREDIAMO DI NO! 
ancor meno se fatto con i soldi dei cittadini milazzesi!!


PRIMA
 



DOPO