domenica 7 ottobre 2012

Finalmente,la nuova sede..

Si è svolta ieri pomeriggio nell'assolata Milazzo l'inaugurazione della nostra nuova sedei.Al primo piano del numero 7 di Via Cristoforo colombo si sono dati appuntamento gli esponenti della destra giovanile di mezza Sicilia. Tra gli ospiti,al tavolo dei relatori,Marco Scatarzi leader e fondatore del movimento Casaggì,e Mauro La Mantia coordinatore regionale per la giovane italia Sicilia. 

Preziosi gli interventi dei due giovani dirigenti, il primo per l'elogio all'attività fin qui svolta dalla costola milazzese del gruppo,e la speranza che possa arrivare dai militanti, quel collante che è andato perduto tra la gente comune e la politica "qui nessuno prende soldi, anzi noi ce ne abbiamo messi di tasca nostra anche se non lavoriamo e grazie anche alle attività fin qui svolte" ha proseguito Scatarzi. Sulla stessa linea di argomenti anche l'intervento di Mauro La Mantia che ha poi concluso affermando "il Pdl è un gigante con i piedi di argilla, si sta sciogliendo sotto i nostri occhi" in riferimento alla situazione nazionale "occorrono partiti forti e degni di tale responsabilità". 

Dopo gli interventi che hanno dato forte segnale di coesione tra il mondo toscano e quello siculo la serata è seguita con un aperitivo nel terrazzino preparata dai ragazzi. 

Ringraziamo sentitamente i ragazzi di Firenze,di Palermo e tutti i militanti e simpatizzanti di Milazzo e dintorni.