martedì 25 febbraio 2014

Navigare in un mare di "demagogia" con "Costa" Crocetta.

"RIVOLUZIONERO' LA SICILIA!!"

 Questo uno dei tanti spot propagandistici di Capitan Crocetta ma ancora si vede tutto tranne che la tanto attesa rivoluzione.

Al governo da più di un anno, il rivoluzionario, non ha fatto altro che andare avanti a spot e titoli di giornali, più o meno compiacenti, che lo citano anche quando si reca alla toilette o in cucina a fare due uova al tegamino.
Il segreto del buon governo  Costa Crocetta? Prestare attenzione ai sondaggi e dichiarare ciò che tocca la pancia della gente: il presidente anticasta, il presidente antimafia, il presidente antigovernativo...ops governa lui.

L'ultimo coniglio dalla stiva del Costa Crocetta è stata la tanto acclamata, attesa, da me come da molti cittadini, abolizione delle province.

 < finalmente!> <era ora!> queste le prime esclamazioni fatte alla lettura delle agenzie, pensando che ci fosse anche una soluzione per il dopo...e invece? In alto mare...per poi lasciarsi andare...ma questa volta ad andare giù sono i dipendenti delle province che non sanno a chi fare riferimento! Ad andare giù sono i sindaci che non hanno più un organo di riferimento per la gestione delle strade provinciali, sono loro che non sanno a chi fare riferimento per ciò che prima si discuteva con le amministrazioni provinciali, al loro posto? I super dirigenti da lui nominati e rigorosamente irreperibili!

Questo è il costa crocetta...tutto fumo e niente arrosto.

Speriamo che Capitan Crocetta riesca a tirare un altro coniglio fuori dalla stiva...speriamo...almeno la speranza, lo sappiamo tutti, è l'ultima a morire.

 Costa Crocetta...anti per scelta...incoerenti per passione.



 di Rocco Vaccarino.