lunedì 10 giugno 2013

"InformAzione" atto secondo

Tanta la gente che, anche ieri (09/06), ha affollato il nostro banchetto nonostante la giornata estiva che ha portato molti cittadini a preferire la spiaggia alle vie del centro.

Molti gli attestati di stima e gli incoraggiamenti ad andare avanti e a fare sempre meglio.Protagonista assoluto "InformAzione" ha fatto breccia nei cuori di molti che aspettavano questa uscita da più di un mese.Tanta gente rimasta entusiasta della prima uscita e che nuovamente si è presentata al nostro banchetto per complimentarsi e ricevere la seconda copia.

In città lentamente qualcosa sta cambiando,la gente è stanca,provata e spazientita dal colore politico di questa amministrazione,che altro non è che la figlia minore delle amministrazioni "rosse" delle città più importanti (Palermo,Napoli,Milano) e sappiamo tutti i risultati che stanno ottenendo.

Un sindaco che non ha mai rappresentato la maggioranza dei cittadini e che si trova nello scranno più alto di Palazzo delle Aquile grazie all'appoggio insensato della solita sinistra faziosa e di qualche franco tiratore.
Un Giunta fatta di gente "non eletta",che non ha alcun peso elettorale e che si permette di insultare chi non la pensa come loro.

Questa situazione non passa certo inosservata,e la tanta gente di ieri ne è la dimostrazione.Al 2015 manca meno di quanto pensate!